L’Olipad sarà compatibile con le stampanti della serie Simple_Way?!

Possiedo una stampante multifunzione Simple_Way Bluetooth dal 2007, con cui mi trovo veramente bene da allora per stampare, sia per fare fotocopie ogni tanto per gli esami universitari o per scannerizzare foto e documenti. Di recente ne ho acquistato una anche alla mia ragazza  sul sito http://www.telecomitalia.it (link diretto), pagandola 24,90 euro spese di spedizione incluse. Quello che mi domando, ho inoltrato anche una email alla Olivetti , è se per la stampante in questione (ma anche per le altre della serie Olivetti Any_way, My_way,Simple_way etc)  verranno rilasciati dei driver per Android  per permettere la stampa direttamente dall’OliPad. Dopotutto sia la stampante che il tablet sono dotati non solo del collegamento USB 2.0 ma anche della funzione Bluetooth senza fili, quindi quello che serve è solo il rilascio dei driver ufficiali da parte della casa di Ivrea.

Lo staff di OlivetTiamo…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento